[GUIDA] Come trovare le applicazioni scontate o rese gratuite per un certo periodo di tempo sul Mac App Store

In molti siti giornalmente ci sono articoli che presentano sconti o nel migliore dei casi applicazioni sugli store di Apple resi gratuiti per un certo periodo di tempo. Ma come fare a trovare da soli, giornalmente, queste informazioni?

Per prima cosa vi dico che ieri su MacLand ho parlato di questa applicazione: Store News e oggi provandola mi sono reso veramente conto di che potenzialità ha una app che svolge questo compito.

Come potete vedere nell’immagine a inizio articolo una volta aperta Store News presenta tre sezioni:

  • All: mostra sia le applicazioni rese gratuite che quelle scontate insieme, dall’alto verso il basso le applicazioni sono presentate dalla percentuale più alta di sconto alla più bassa e accanto sulla destra il bottone per far subito l’acquisto o il download se si tratta di una applicazione gratis,
  • Free: preparatevi, molto spesso, a trovarla vuota. Quì vengono catalogate le applicazioni che per un certo periodo di tempo vengono rese gratuite.
  • Paid: questa è la sezione dove vengono presentate solo le applicazioni scontate, ovviamente come nella prima sezione dove sono presenti tutte vengono mostrate in ordine di grandezza dello sconto applicato.

->

Quì l’articolo di agggiornamento alla v 1.1

->

Quasi sicuramente nella prossima versione sarà presente una sezione dedicata per le offerte anche nel Mac App Store stesso, forse dalla 10.6.7 (quì l’articolo sull’ultima novità) oppure da Lion in poi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


3 Risposte a “[GUIDA] Come trovare le applicazioni scontate o rese gratuite per un certo periodo di tempo sul Mac App Store”

  1. Top Store News: l’applicazione dal Mac App Store per seguire le notizie del Mac App Store | MacLand dice:

    [...] QUI’ una recensione più approfondita. [...]

  2. Top Store News sul Mac App Store di Apple si aggiorna alla versione 1.1 con novità funzionali molto importanti | MacLand dice:

    [...] parlato di questa app quì (proposta) e quì (guida all’uso), oggi invece vi voglio avvisare dell’aggiornamento che lo sviluppatore ha introdotto [...]

  3. Top Le applicazioni sul Mac App Store costano molto di più delle stesse su App Store | MacLand dice:

    [...] e le app che vengono rese gratuite per un certo periodo di tempo ci sono da entrambe le parti (quì una app che le trova) e ci sono dei titoli che al momento sono presenti solo quì (colgo l’occasione [...]

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

dippiù?