Google Drive sarà integrato in tutte le versioni di browser Chrome

Ve ne ho parlato su MT.com ma dato che l’integrazione anche per Mac è e sarà fondamentale come lo è per molti altri servizi vorrei dedicare l’attenzione del mondo Mac a Drive e a come questo arriverà anche integrato nel browser Google Chrome nelle prossime generazioni.

Apple non ha incluso iCloud in Mac OSX Snow Leopard tagliando così parte del pubblico dimostrando che preferisce fare soldi che venire incontro a più persone possibile.

Google invece integrerà Google Drive anche in Chrome per Mac oltre che nella versione Linux (non è chiaro se in Chromium oppure separata) a cui per molti software sono poche le big che hanno guardato con interesse e rispetto il sistema operativo del pinguino.

Da non trascurare l’aspetto Chrome Web Store a cui su MacLand.it dedico sempre qualcosa per venire incoltro a tutti coloro che utilizzano Chrome indipendentemente se hanno il sistema operativo Mac o Linux; ho sempre pensato che sia importante arrivare da altre parti e non fermarsi a Mac e dato che l’applicazione Android di MacLand (notizia e link per il download) sta andando bene ho avuto la conferma di quanto pensavo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

dippiù?